Descrizione
Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, il vicesindaco con delega alla Cultura Claudio Nicolosi e l'assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Riela informano la cittadinanza in merito all'evento in oggetto che avrà luogo in piazza Libertà a Gravina da venerdì 24 maggio a domenica 26 maggio: venerdì dalle 18:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00 no stop.
Si tratta di un evento culturale ideato dalla "Pro Loco" e patrocinato dal Comune di Gravina che rappresenterà un'occasione per mettere in mostra i talenti di chi vorrà dipingere o recitare estemporaneamente, scrivere poesie, cantare e tanto altro ancora.
Previste anche attività dedicate alla falconeria.
L'evento è stato già proposto con successo dal vicepresidente della Pro Loco gravinese, Nino Gullotti, già nel 2008, 2010 e 2014.
Non trattandosi di un concorso non è prevista premiazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Da giovedì 15 maggio su SestaRete (canale 81) il "Cammino verso S. Antonio"
- Al via la stagione concertistica "Talenti a confronto"
- Giovedì 8 maggio alle ore 20:00 il Festival mediterraneo di musica sacra
- Giovedì 10 al Centro civico premiazione per gli studenti centisti
- Da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre il Festival indipendente dei Corti
- Lunedì 25 novembre un evento contro la violenza sulle donne
- Riprende la scuola: l'augurio dell'Amministrazione a studentesse e studenti gravinesi
- Manifestazioni estive all'anfiteatro "Turi Ferro"
- Quarto festival dei giochi antichi siciliani
- Performance musicale della "Scuola di musica"
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 22:15