Ritorna la circolare bus 901

Da giovedì 11 Aprile verrà ripristinata la linea

Data :

9 aprile 2024

Ritorna la circolare bus 901
Municipium

Descrizione

Il sindaco Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Trasporti Claudio Nicolosi informano la cittadinanza dell'avvenuto ripristino della linea bus 901, con annesso potenziamento della stessa, a decorrere da giovedì 11 aprile prossimo.

Il percorso originario sarà esteso a Mascalucia e le corse giornaliere arriveranno fino a quattordici nei giorni feriali. 

Ciò a séguito di una sperimentazione ultimata che ha visto i comuni di Gravina di Catania e Mascalucia decidere insieme ad AMTS il ritorno al percorso originario. 

Il capolinea sarà di nuovo quello di Piazza della Repubblica a Catania e non più il parcheggio dei Due Obelischi che era stato invece temporaneamente modificato. 

Il Sindaco Massimiliano Giammusso dichiara che "si è deciso di ritornare al percorso originario, dopo una fase di sperimentazione con la linea 309, a seguito delle richieste di utenti e cittadini che hanno mostrato di optare più per il percorso originario". 

L'assessore ai Trasporti Claudio Nicolosi afferma che "il servizio giornaliero sarà, anzi, potenziato fino a raggiungere le quattordici corse nei giorni feriali". 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot