Descrizione
Il sindaco Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Trasporti Claudio Nicolosi informano la cittadinanza dell'avvenuto ripristino della linea bus 901, con annesso potenziamento della stessa, a decorrere da giovedì 11 aprile prossimo.
Il percorso originario sarà esteso a Mascalucia e le corse giornaliere arriveranno fino a quattordici nei giorni feriali.
Ciò a séguito di una sperimentazione ultimata che ha visto i comuni di Gravina di Catania e Mascalucia decidere insieme ad AMTS il ritorno al percorso originario.
Il capolinea sarà di nuovo quello di Piazza della Repubblica a Catania e non più il parcheggio dei Due Obelischi che era stato invece temporaneamente modificato.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso dichiara che "si è deciso di ritornare al percorso originario, dopo una fase di sperimentazione con la linea 309, a seguito delle richieste di utenti e cittadini che hanno mostrato di optare più per il percorso originario".
L'assessore ai Trasporti Claudio Nicolosi afferma che "il servizio giornaliero sarà, anzi, potenziato fino a raggiungere le quattordici corse nei giorni feriali".
A cura di
Contenuti correlati
- Manifestazioni estive: i prossimi appuntamenti
- Conclusa la Rievocazione storica della vita di Sant’Antonio di Padova
- Ricordata Rita Privitera, la giornalista gravinese vittima del terrorismo
- Giovedì 24 luglio il quinto Festival del Gioco
- Venerdì 25 luglio sarà ricordata Rita Privitera
- Due nuovi spettacoli teatrali all'anfiteatro "Turi Ferro"
- I festeggiamenti giubilari in onore di Sant’Antonio di Padova
- Risultati e Affluenza Referendum 2025
- Avviata nel Comune di Gravina di Catania la decima edizione dell’indagine europea SHARE sulla popolazione over 50
- A San Paolo l'evento "Street Art"
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2024, 08:01