Descrizione
Erano in 27 ad essersi presentati presso la Biblioteca comunale "Francesco Virzì" alla convocazione che ha dato il via, anche quest'anno, all'espletamento del Servizio civile universale 2025.
Ad accogliere i giovani che saranno impegnati in attività tutte tese a migliorare il territorio c'erano il sindaco Massimiliano Giammusso, il vicesindaco Claudio Nicolosi e i responsabili di diversi Servizi, dott.ssa Ornella Castellani, dott.ssa Antonina Danzé, dott.ssa Salvina Gambera, dott. Santo Lagona e dott. Raimondo Santonocito.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco Claudio Nicolosi, a nome di tutta l'Amministrazione comunale, hanno rivolto "un sentito augurio di buon lavoro a queste ragazze e a questi ragazzi che, ne siamo certi, col loro entusiasmo e le loro capacità daranno il meglio di sé stessi per espletare al meglio le mansioni loro assegnate. Al contempo esprimiamo soddisfazione per aver vinto, per il secondo anno di fila, il bando che consentirà di espletare attività utili per il territorio".
A cura di
Contenuti correlati
- Riprende la scuola: l'augurio dell'Amministrazione a tutte le studentesse e studenti di Gravina
- Estate Gravinese 2025
- Marco Ferradini in concerto venerdì 15 agosto
- Conclusa la Rievocazione storica della vita di Sant’Antonio di Padova
- Ricordata Rita Privitera, la giornalista gravinese vittima del terrorismo
- Giovedì 24 luglio il quinto Festival del Gioco
- Venerdì 25 luglio sarà ricordata Rita Privitera
- Due nuovi spettacoli teatrali all'anfiteatro "Turi Ferro"
- I festeggiamenti giubilari in onore di Sant’Antonio di Padova
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 17:19