Salta al contenuto principale
Regione Siciliana
Accedi all'area personale

Ci ha lasciati Filippo Riela

le esequie si svolgeranno martedì 18 agosto alle ore 16:00

Data :

18 agosto 2026

Categorie:
Comune
Ci ha lasciati Filippo Riela
Municipium

Descrizione


Il Sindaco Massimiliano Giammusso, la Giunta municipale, il Consiglio comunale con in testa il Presidente Salvatore Santonocito, il Segretario generale dott.ssa Stefania Finocchiaro e tutti i colleghi e gli amici del Comune di Gravina di Catania si stringono attorno ai familiari di Filippo Riela - già Assessore e Consigliere comunale in diverse legislature del Comune di Gravina di Catania - che ieri ci ha lasciati e del quale ricordano l'alto senso della professionalità e del dovere oltre che l'umanità e la disponibilità.

Impiegato in ambito sanitario, la sua prematura scomparsa lascerà sicuramente un grosso vuoto in quanti lo hanno conosciuto e stimato.

Il Sindaco Massimiliano Giammusso, a nome di tutta l'Amministrazione comunale e della Cittadinanza gravinese, ha dichiarato che "è stato un onore aver avuto Filippo come amico e come amministratore della nostra Gravina. Ci stringiamo tutti attorno ai familiari e agli amici".

Le esequie si svolgeranno martedì 18 agosto alle ore 16:00 nella Chiesa madre Sant'Antonio di Padova a Gravina.

Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2026, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot