Avviso pubblico per disabili gravi (anno 2024)

Presentazione istanze l. 104/1992 entro l'8 marzo

Data :

8 febbraio 2024

Avviso pubblico per disabili gravi (anno 2024)
Municipium

Descrizione

 

 

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Servizi sociali ed al Distretto socio-sanitario 19 Claudio Nicolosi informano la cittadinanza in merito alla possibilità di presentazione delle istanze relative alla predisposizione del patto di servizio per i soggetti in possesso della certificazione di cui alla legge 104/1992 art. 3 comma 3 che individui forme di assistenza da rendersi a favore dei disabili gravi previa valutazione che sarà effettuata da parte dell'unità di valutazione del Distretto socio-sanitario 19 di Gravina di Catania, comune capofila del detto Distretto. 

Il sindaco Massimiliano Giammusso intende ringraziare "la dott.ssa Giusi Scalia, responsabile dell'Ufficio di Piano e pure del procedimento per la collaborazione ed il consueto impegno profuso a favore dei disabili gravi". 

Il bando è da ritenersi aperto ai cittadini residenti in tutti i tredici comuni appartenenti al Distretto socio-sanitario 19, vale a dire: Camporotondo Etneo, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi, Pedara, San Giovanni La Punta, San Gregorio di Catania, San Pietro Clarenza, Sant'Agata Li Battiati, Trecastagni, Tremestieri Etneo, Valverde e Viagrande. 

Termine ultimo di presentazione delle domande venerdì 8 marzo 2024. 

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2025, 08:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot