Avviso pubblico per disabili gravi

Presentazione istanze l. 104/1992 entro l'8 marzo

Data :

8 febbraio 2024

Avviso pubblico per disabili gravi
Municipium

Descrizione

 

 

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Servizi sociali ed al Distretto socio-sanitario 19 Claudio Nicolosi informano la cittadinanza in merito alla possibilità di presentazione delle istanze relative alla predisposizione del patto di servizio per i soggetti in possesso della certificazione di cui alla legge 104/1992 art. 3 comma 3 che individui forme di assistenza da rendersi a favore dei disabili gravi previa valutazione che sarà effettuata da parte dell'unità di valutazione del Distretto socio-sanitario 19 di Gravina di Catania, comune capofila del detto Distretto. 

Il sindaco Massimiliano Giammusso intende ringraziare "la dott.ssa Giusi Scalia, responsabile dell'Ufficio di Piano e pure del procedimento per la collaborazione ed il consueto impegno profuso a favore dei disabili gravi". 

Il bando è da ritenersi aperto ai cittadini residenti in tutti i tredici comuni appartenenti al Distretto socio-sanitario 19, vale a dire: Camporotondo Etneo, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi, Pedara, San Giovanni La Punta, San Gregorio di Catania, San Pietro Clarenza, Sant'Agata Li Battiati, Trecastagni, Tremestieri Etneo, Valverde e Viagrande. 

Termine ultimo di presentazione delle domande venerdì 8 marzo 2024. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot