
Accesso all'informazione
Novità (174)

Contributo Economico Finalizzato al Trasporto di Soggetti Portatori di Handicap 2025
l'istanza deve essere presentata entro il 31/01/2026

Lavori in via Etnea e via Coviello: provvedimento in materia di viabilità e circolazione stradale
Fino a tutto novembre

Avviso Iscrizione Albo Presidenti di Seggio 2025 - 2026
aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di ufficio elettorale di sezione
Amministrazione (9)
Si occupa di tutte le materie e problematiche attinenti al personale. Tale gestione è sia di carattere giuridico che di carattere economico e previdenziale. Si occupa anche delle procedure concorsuali, sia interne che esterne.
Si occupa della gestione dei servizi informatici dell'ente, della transizione al digitale, del sito internet, del centralino, del protocollo, dell'archivio, dell'ufficio statistica, dell'ufficio posta, dell'archivio di deposito e dell'U.R.P.
Gestisce la manutenzione degli impianti pubblici elettrici comunali, delle strade e piazze, degli impianti di illuminazione pubblica, della segnaletica stradale, degli immobili comunali.
Servizi (21)
Documenti (37)
Popolazione - Censimento
Vivere il comune (2)
Altre informazioni (2)
Amministrazione Trasparente
Consulta i Bandi, Provvedimenti, Atti e regolamenti in Amministrazione Trasparente
Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune 095 7199 111
- Prenota un appuntamento