Tutta l'amministrazione (9)

Viale Guglielmo Marconi n. 6

Vai alla Pagina

All'ufficio è affidata la gestione delle notifiche e della pubblicazione degli atti che vanno soggetti a tale forma di pubblicità all'albo pretorio dell'Ente.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dei servizi informatici dell'ente, della transizione al digitale, del sito internet, del centralino, del protocollo, dell'archivio, dell'ufficio statistica, dell'ufficio posta, dell'archivio di deposito e dell'U.R.P.

Vai alla Pagina

Si occupa della programmazione, progettazione, direzione e contabilità delle opere pubbliche, di edilizia scolastica e dei piani ed interventi in materia di protezione civile

Vai alla Pagina

Gestisce la manutenzione degli impianti pubblici elettrici comunali, delle strade e piazze, degli impianti di illuminazione pubblica, della segnaletica stradale, degli immobili comunali.

Vai alla Pagina

Si occupa di tutte le materie e problematiche attinenti al personale. Tale gestione è sia di carattere giuridico che di carattere economico e previdenziale. Si occupa anche delle procedure concorsuali, sia interne che esterne.

Vai alla Pagina

Si occupa della registrazione delle nascite, della denuncia di riconoscimento paternità e maternità, delle variazioni di stato civile in genere.