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Municipium

Competenze

Esecutore Amministrativo

Municipium

Deleghe

  • ricezione e reinoltro della comunicazione di malattia; attività di segreteria dell’Ufficio, attività di protocollo, ritiro e smistamento posta, tenuta del registro delle “uscite per servizio”, gestione del materiale di cancelleria; gestione dei “buoni pasto”; attività di ausilio amministrativo-contabile alle attività manutentive poste in capo agli Istruttori tecnici; raccolta delle segnalazioni di disservizio; adempimenti residuali propri dell’ufficio disposti dal Responsabile, denunce infortuni sul lavoro del personale appartenente all’Ufficio; gestione delle affissioni pubbliche;
  • supporto alla verifica amministrativa e contabile della congruità delle bollette energia (gas, corrente elettrica, acqua, etc.) inerenti le utenze attivate dall’Ente presso i soggetti gestori; gestione della manutenzione di macchine ed attrezzature d’ufficio; raccolta
    delle segnalazioni di disservizio e comunicazione al responsabile; adempimenti residuali propri dell’ufficio disposti dal Responsabile;
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Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 11:23

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