Municipium
Descrizione
Il Sindaco Massimiliano Giammusso comunica che sono in corso le procedure per la copertura di posti per diverse figure professionali nel comune di Gravina di Catania.
Gli avvisi relativi ai colloqui e ogni altra informazione sono pubblicati sul portale INPA della Funzione pubblica e sulla pagina "amministrazione trasparente" di questo Ente.
Procedure aperte
- n. 1 posto di Istruttore amministrativo/contabile:Procedura di mobilità volontaria, pubblicata su INPA e sul sito istituzionale dell’Ente. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 31 luglio 2025. Con determinazione n. 86 del 01/09/2025 sì è proceduto a individuare i candidati ammessi ai colloqui che si terranno il 25 e 26 settembre 2025 presso il locali della Sala Giunta Comunale di via Marconi n. 6 a Gravina di Ct a partire alle ore 10.00.
- n. 1 posto di Istruttore di polizia locale:Procedura di mobilità volontaria, pubblicata su INPA e sul sito istituzionale dell’Ente. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 1° agosto 2025. Con determinazione n. 87 del 02/09/2025 sì è proceduto a individuare i candidati ammessi ai colloqui che si terranno il 02 ottobre 2025 presso il locali della Sala Giunta Comunale di via Marconi n. 6 a Gravina di Ct a partire alle ore 10,00.
Ulteriori comunicazioni
- n. 1 posto di Operatore esperto – Messo notificatore: Procedura di mobilità volontaria, pubblicata su INPA e sul sito istituzionale dell’Ente. A seguito del colloquio tenutosi in data 21 luglio 2025, con determinazione del Responsabile del Servizio del Personale n. 75 del medesimo giorno, sono stati approvati gli atti della Commissione di Valutazione e nominato il vincitore della selezione. A seguito della impossibilità al trasferimento del vincitore della selezione si è proceduto allo scorrimento della graduatoria con determinazione n. 85 del 28/08/2025.
Nel rispetto del regolamento comunale per la copertura di posti vacanti mediante utilizzo di graduatorie concorsuali di altri Enti:
- È stato definito un accordo con il Comune di Castel di Judica per l’utilizzo della relativa graduatoria, al fine della copertura di n. 2 posti di Funzionario E.Q. Amministrativo. Procedendo allo scorrimento della graduatoria, sono già stati individuati i due candidati disponibili all’assunzione e sono in corso di definizione i conseguenti atti amministrativi.
- Sono in corso le procedure per individuare un Ente disponibile a cedere la graduatoria utile alla copertura di n. 1 posto di Funzionario E.Q. Informatico, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate congedati ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 66/2010.
Municipium
Contenuti correlati
- Da venerdì 19 settembre il mercatino rionale a San Paolo
- Nuovo cimitero comunale: avanzamento lavori di consegna dei primi colombari
- Variazioni temporanee alla circolazione stradale fra via del Carabiniere e via Gramsci
- Avviso - Variazione Orari di Apertura Pomeridiana nei giorni 13 e 14 Agosto 2025
- Inizio operazioni di apertura rotonda fra le vie Etnea, Gramsci e Quasimodo
- Raccolta straordinaria rifiuti: torna l'iniziativa "Svuota la cantina"
- Amts: due corse in più da lunedì 4 agosto
- Limitazione alla circolazione veicolare in via Eugenio Di Mattei
- Canale di gronda: seconda parte dei lavori
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 08:24