L'Amministrazione comunale presente a S. Agata

Offerta della cera e dei fiori a S. Agata: presente l'Amministrazione comunale

3 febbraio 2024

L'Amministrazione comunale presente a S. Agata

"Un momento quanto mai emozionante e toccante, come ogni anno, che viviamo con gli stessi occhi di quando eravamo bambini, e che va trasmesso di generazione in generazione": con queste parole il primo cittadino gravinese Massimiliano Giammusso ha commenta la presenza dell'Amministrazione comunale praticamente al completo in rappresentanza di tutta la cittadinanza gravinese sabato 3 alla festa di Sant'Agata.

A conclusione della processione che, partita dalla chiesa di San Biagio, si è snodata lungo la parte bassa della via Etnea, all'arrivo in Cattedrale è avvenuta la deposizione dei fiori all'altare da parte del sindaco così da omaggiare la santa martire catanese a nome dell'intera comunità da lui amministrata.