A Gravina giovedì 14 un incontro di Educazione alimentare per gli over 65

Un incontro per gli anziani giovedì 14 mattina al palazzetto dello sport di Gravina

13 dicembre 2023

A Gravina giovedì 14 un incontro di Educazione alimentare per gli over 65

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega al Distretto socio-sanitario e ai Servizi sociali 19 Claudio Nicolosi comunicano alla cittadinanza che giovedì 14 dicembre dalle ore 10:30 alle ore 11:30 presso il palazzetto dello Sport di via Don Bosco 41 a Gravina si svolgerà un incontro avente come tema l'Educazione alimentare.

L'incontro, rientrante all'interno del progetto "Muoviti ancora" - Piano regionale della prevenzione 2020-2025 PP02 "Comunità attive", si svolgerà su iniziativa dell' U.O.E.P.S.A. dell'A.S.P. Catania, che ha nel dottor Salvatore Cacciola il suo Dirigente responsabile dell'U.O. Educazione e promozione della salute aziendale, e avrà come destinatari i cittadini che abbiano compiuto almeno sessantacinque anni di età.

Esso sarà tenuto gratuitamente dalla dott.ssa Rosanna La Carrubba, medico nutrizionista S.I.A.N.

I cittadini rientranti nella fascia di età in oggetto sono invitati a partecipare.