Due imminenti incontri sui rischi della rete

Al teatro "A. Musco" il 22 marzo ed il 3 aprile prossimi

20 marzo 2024

Due imminenti incontri sui rischi della rete

Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con deleghe ai Servizi sociali e all'Istruzione Claudio Nicolosi comunicano alla cittadinanza che venerdì 22 marzo alle 9:30 e mercoledì 3 aprile sempre alla stessa ora, presso il teatro "Angelo Musco" di Viale Unione europea avrà luogo lo spettacolo educativo "La mia vita nel social" realizzato dietro iniziativa dell'istituto scolastico comprensivo "Giovanni Paolo II" e grazie al patrocinio del Comune di Gravina.

A relazionare sull'argomento sarà l'ex sovrintendente di Polizia postale Salvo Troina che dello spettacolo è pure autore, regista e conduttore.

Saranno altresì presenti i cantattori Alfio Belfiore e Rosa Lao, mentre la coreografia sarà curata dalla "Live dance" di Mascalucia.

Locandina La Mia Vita Nei Social - 22.03.2024 - 03.04.2024