1°S Amministrazione Generale

Presentazione | Servizi offerti
 
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     Il Sindaco avv. Massimiliano Giammusso ha trattenuto la delega.
    
Responsabile:         avv. Massimo URSO  - Vice Segretario Generale -
Vicario del Servizio: dott. Giuseppe Presenti 
Sede: V.LE MARCONI 6, P.1° - 

 
   Orari di ricevimento del pubblico:
   Segreteria Generale : Mart. e Giov.  9,00/12,00 – 15,00 /17,00.
  Contratti: da Lun. a Ven. dalle 9,00 alle 12,00 -  Mart. e Giov.  9,00/12,00 – 15,00 /17,00.
             
   Messi Notificatori: Da Lun. a Ven. 9,00/12,00 -Mart. e Giov. 15,00/17,00.
  Ufficio legale: Mart. e Giov. 9,00/12,00 - 15,00/17,00.
     
    Come contattarci:                   
    
     RESPONSABILE avv. M. Urso:  095.7199210 -
     E-mail:  ammgen@comune.gravina-di-catania.ct.it
      
     FAX : 095.7199294
 
     SEGRETERIA GENERALE
     Addetto rag. E. Brescia (Forniture beni e servizi) :             095.7199204
     Addetto sig. A. Curto (Segreteria g.)                                     095.7199210   
     Addetto sig.ra F. Guardo (Contratti):                                     095.7199202
    Addetto sig.ra E. Vetrano (segreteria):                                  095.7199207
     
     UFFICIO LEGALE
     Addetto dott.  G. Presenti -                                                         095.7199264
     Addetto sig.ra G. Di Bennardo                      :                          095.7199226
      
     PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE
     Addetto sig. G. Pappalardo  :                                                   095.7199222
     Addetto sig. A. Guardo :                                                            095.7199248
    
    UFFICIO NOTIFICHE
    Addetto sig. A. Lombardo  :                                                       095.7199233
    Addetto sig.ra Viola :                                                                   095.7199233
    Addetto sig. A. Privitera:                                                             095.7199273
    
   
   

 


Il 1° Servizio è un ufficio di staff a cui sono attribuite le seguenti competenze: Adempimenti inerenti l'attività del Consiglio comunale, delle commissioni consiliari e della Giunta comunale - Affari generali - Segreteria generale - Affari legali e contenzioso - Supporto al Segretario e al Direttore Generale - Supporto al Sindaco e all'Ufficio di gabinetto - Supporto al Presidente del Consiglio comunale - Notifiche e Albo Pretorio - Gestione e custodia degli atti dell'ente (delibere di Giunta e Consiglio comunale, determinazioni del Sindaco, del Segretario e dei Responsabili della gestione, ordinanze del Sindaco) - Contratti -