1°S Amministrazione Generale

Presentazione | Servizi offerti
 
Show as multiple pages

 

     Il Sindaco dott. Domenico Rapisarda ha trattenuto la delega.
    
Responsabile: Avv. Massimo URSO  - Vice Segretario Generale -
Sede: V.LE MARCONI 6, P.1°

 
   Orari di ricevimento del pubblico:
Segreteria Generale : Mart. e Giov.  9,00/12,00 – 15,00 /17,00.
Contratti: da Lun. a Ven. dalle 9,00 alle 12,00 limitatamente alla visione dei bandi di   gara e  per il   resto Mart. e Giov.  9,00/12,00 – 15,00 /17,00.
             
Messi Notificatori: Da Lun. a Ven. 9,00/12,00 -Mart. e Giov. 15,00/17,00.
 Ufficio legale: Mart. e Giov. 9,00/12,00 - 15,00/17,00.
     
    Come contattarci:                   
    
     RESPONSABILE avv. M. Urso:  095.7199210 -
     E-mail:  ammgen@comune.gravina-di-catania.ct.it
      
     FAX : 095.7199294
 
     UFFICIO OPERATIVO SEGRETERIA G.
     Preposto e vicario del Servizio sig.ra A.M. Cavallaro:     095.7199205
     Addetto sig.ra E. Vetrano (Segreteria g.):                         095.7199207
     Addetto sig.ra F. Guardo (Contratti):                                  095.7199202
     Addetto sig. M. Agati (Presidenza Consiglio c.):              095.7199222
     Addetto sig. F. Toscano (Presidenza Consiglio c.):        095.7199248
     Addetto sig. A. Curto (Segreteria g.)                                    095.7199210
 
    UFFICIO OPERATIVO LEGALE -NOTIFICHE - FORNITURE:
    Resp. avv. M. Urso:                                                                    095.7199210     
    Addetto sig. A. Lombardo (messo notificatore)                   095.7199233
    Addetto sig.ra Viola (Messo notificatore):                              095.7199233
    Addetto sig. A. Privitera (Messo notificatore)                         095.7199273
    Addetto sig.ra G. Di Bennardo (Ufficio legale):                     095.7199226
    Addetto dott.  G. Presenti  (Ufficio legale):                              095.7199264
    Addetto rag. E. Brescia (Forniture beni e servizi) :                095.7199204
   

 


Il 1° Servizio è un ufficio di staff a cui sono attribuite le seguenti competenze: Adempimenti inerenti l'attività del Consiglio comunale, delle commissioni consiliari e della Giunta comunale - Affari generali - Segreteria generale - Affari legali e contenzioso - Supporto al Segretario e al Direttore Generale - Supporto al Sindaco e all'Ufficio di gabinetto - Supporto al Presidente del Consiglio comunale - Notifiche e Albo Pretorio - Gestione e custodia degli atti dell'ente (delibere di Giunta e Consiglio comunale, determinazioni del Sindaco, del Segretario e dei Responsabili della gestione, ordinanze del Sindaco) - Contratti -