GravinaNEWS

L’amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, ha commemorato il 71° anniversario della Liberazione con una cerimonia svoltasi nell’aula consiliare a Palazzo di Città. 

  Leggi tutto...

Ogni anno l’Istituto Comprensivo statale “Rodari-Nosengo” di Gravina di Catania partecipa al concorso “Un Poster per la Pace” di Lions International. 

  Leggi tutto...

Dopo otto anni di servizio alla stazione dei Carabinieri di Gravina di Catania, della quale è stato per un periodo anche comandante, il maresciallo Michelangelo Marchese lascia la cittadina etnea per un nuovo incarico alla Procura di Catania. 

  Leggi tutto...

Giuseppe Piccolo è il nuovo centenario della comunità gravinese, essendo nato a Catania  il 28 marzo 1916. Risiede coi suoi familiari a Gravina di Catania dal 1990 

  Leggi tutto...

L’Istituto Comprensivo “NOSENGO/RODARI” di Gravina di Catania partecipando anche quest’anno al progetto “Sport e Legalità”, organizzato dal Cus Catania con il Patrocinio ed il supporto delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine,  ha conseguito il 2° posto nel volley e il 3° nel calcio a 7.

  Leggi tutto...

Tornano a riunirsi i responsabili delle Polizie locali e degli Uffici randagismo dei Comuni del Distretto ASP – Gravina di Catania,  ai quali i veterinari dell'ASP, Carmelo Magrì, Carmelo Amato, Salvatore Rubino e Antonio Guglielmino, hanno illustrato le linee guida sulle procedure da seguire nei casi di rinvenimento o di segnalazioni di cani,  abbandonati o feriti. 

  Leggi tutto...

Si è svolto nella sede regionale dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani, in via F.lli Bandiera 82 a Gravina di Catania, un incontro per fare il punto sull’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata, uno dei quali è proprio l’immobile di Gravina attualmente affidato in comodato d’uso all’Agesci, e per programmare nuove iniziative.

  Leggi tutto...

L’Amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, non allenta la morsa dei controlli sul fronte dei rifiuti. “Già da qualche mattina – spiega il Comandante della Polizia Locale gravinese Michele Nicosia – 

  Leggi tutto...

Nel corso di  una conferenza organizzata dal “Centro  Antiviolenza Galatea” e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, è stato presentato nel comune etneo lo sportello virtuale di ascolto per le donne e minori vittime di violenza e stalking  che necessitano di un sostegno solidale  ma anche di assistenza legale e psicologica.  

  Leggi tutto...

E’ già nella fase attuativa il piano di intervento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Gravina di Catania retta dal sindaco Domenico Rapisarda, per risolvere l’annosa questione del deflusso delle acque piovane nel quartiere San Paolo

  Leggi tutto...

Pagina 9 di 13Primo   Precedente   4  5  6  7  8  [9]  10  11  12  13  Prossimo   Ultima