GravinaNEWS

Il presidente del Consiglio comunale di Gravina di Catania, Rosario Ponzo, ha convocato  il civico consesso per il giorno 23 marzo 2017 alle ore 10,30. Questi i punti all'ordine del giorno: 

  Leggi tutto...

L'amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, l'assessore all'Ambiente, Patrizia Costa,  la MoSeMa, con il supporto tecnico di EcoRicerca srl, sono impegnati per dare nuovo impulso alla differenziata nella cittadina etnea. 

  Leggi tutto...

In occasione della Giornata Internazionale delle Donne, la Sala delle Arti del Comune di Gravina di Catania ha ospitato l’incontro sul tema “Donne in divisa”. All’evento, organizzato dalla Fidapa, sezioni di Gravina di Catania e di San Giovanni La Punta, presidenti Patrizia Costa e Raffaella Lisi, con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania, hanno partecipato le donne in divisa in rappresentanza di Polizia di Stato, Carabinieri, Esercito, Marina, Misericordia, Marines e U.S. Navy.

  Leggi tutto...

GRAVINA DI CATANIA, 2 MARZO 2016 - E’ Gravina di Catania la seconda tappa nazionale di Waste Travel 360°, il primo progetto di realtà virtuale nell'economia circolare. Rifiuti considerati non più come scarti, ma come futura materia prima seconda dagli infiniti usi e di grande valore. 

  Leggi tutto...

E’ in programma giovedì 2 marzo alle ore 11, presso l’Auditorium del plesso Mattarella dell’Istituto Comprensivo G.T. Lampedusa (via Aldo Moro n. 24 Gravina di Catania), la conferenza stampa di presentazione di Waste Travel 360°, il primo progetto di realtà virtuale nel mondo dei rifiuti che verrà utilizzato come innovativo strumento didattico nelle scuole italiane. 

  Leggi tutto...

Sono in distribuzione al  Comune di Gravina di Catania le tessere dell'AST per il trasporto pubblico, per l’anno 2017, in favore degli anziani aventi diritto. Lo rendono noto il primo cittadino gravinese, Domenico Rapisarda, e l'Assessore ai Servizi Sociali, Alfio Nicosia. 

  Leggi tutto...

 42 anziani gravinesi, individuati dall'assistente sociale tra quelli inseriti in graduatoria che non usufruiscono di analoga assistenza domiciliare fornita dal Distretto socio-sanitario o altra forma di assistenza, avranno assegnate n. 1992 ore complessive di assistenza da utilizzare per un massimo di tre mesi. 
  Leggi tutto...

Sono stati sanzionati a Gravina di Catania numerosi cittadini inadempienti che hanno abbandonato indiscriminatamente i rifiuti in diverse strade del comune non seguendo il corretto calendario della differenziata. 
  Leggi tutto...

Il Comune di Gravina di Catania è stato autorizzato dal Ministero dell’Interno alla sospensione in via sperimentale della stampa cartacea delle liste elettorali generali e sezionali, che saranno sostituite con liste in formato elettronico non modificabile. 

  Leggi tutto...

Un protocollo d’intesa per il decentramento dell’attività amministrativa di gestione dell’anagrafe assistiti è stato siglato dal manager dell’azienda sanitaria provinciale catanese, Giuseppe Giammanco, e dal sindaco di Gravina di Catania, Domenico Rapisarda, nella sede della Direzione generale dell’Asp di Catania. 

  Leggi tutto...

Pagina 5 di 13Primo   Precedente   1  2  3  4  [5]  6  7  8  9  10  Prossimo   Ultima