GravinaNEWS

Nell’ambito del progetto “Stop alle truffe”,   voluto dall’Amministrazione retta dal sindaco Domenico Rapisarda,  e dall'assessore ai Servizi sociali, Alfio Nicosia, si è tenuto  un incontro nell’auditorium comunale per dare delle dritte alle persone anziane, e non solo, su come evitare imbrogli. 

  Leggi tutto...

Ha avuto luogo all’istituto comprensivo “Rodari-Nosengo”  a Gravina di Catania   la cerimonia conclusiva del 13° corso di educazione stradale. 

  Leggi tutto...

Uno striscione in via Gramsci, a Gravina di Catania, saluterà il passaggio del 100° giro d’Italia nella seconda tappa siciliana da Pedara a Messina. 
  Leggi tutto...

“Una meritoria opera di sensibilizzazione verso la cura degli animali”. Con queste parole il sindaco di Gravina di Catania, Domenico Rapisarda, e il comandante dei vigili urbani gravinesi, Michele Nicosia, plaudono all’attività prestata dai volontari dell’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) che, insieme ai colleghi del CEV, Centro Europeo Volontari, collaborano con l’Amministrazione gravinese. 

  Leggi tutto...

La Polizia Locale di Gravina di Catania, su input dell’Amministrazione comunale, ammoderna la dotazione per i suoi operatori. 

  Leggi tutto...

Le sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Cerignola e di Gravina di Catania si sono gemellate. 

  Leggi tutto...

Insediamento e giuramento dei nuovi  assessori a Palazzo di Città a Gravina di Catania. Nella giunta comunale, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, gli assessori Patrizia Costa e Dante Ingaglio lasciano il testimone 
  Leggi tutto...

Dopo l'aggiudicazione dell’appalto sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria e di riqualificazione di un tratto della via S.Elia, in contrada Valle Allegra, a Gravina di Catania. 

  Leggi tutto...

Firmata a Palazzo di Città  una convenzione tra il Comune di Gravina di Catania, rappresentato  dal sindaco Domenico Rapisarda e dai responsabili comunali  Giovanni Rapisarda e Giuseppe Disma,  e la direttrice dell’INAIL Catania Claudia Villlari.  

  Leggi tutto...

“L’approvazione del bilancio di previsione per l’ esercizio 2017-2019 nei termini stabiliti dalla legge è senz’altro un fatto positivo che mette l’ente nelle condizioni di operare al meglio nell’interesse della cittadinanza”. Così il sindaco di Gravina di Catania, Domenico Rapisarda, commenta l’approvazione dell’importante strumento contabile  da parte civico consesso. 

  Leggi tutto...

Pagina 4 di 13Primo   Precedente   1  2  3  [4]  5  6  7  8  9  10  Prossimo   Ultima