GravinaNEWS

Taglio del nastro stamani in via S.Elia, in contrada Valle Allegra a Gravina di Catania, dopo il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria.  Il progetto era stato approvato dalla giunta comunale gravinese nel 2015 per l’importo complessivo di 150mila euro. 


  Leggi tutto...

A partire da giovedì 14 settembre il comune di Gravina di Catania non rilascia più la vecchia carta d'identità cartacea ma la nuova carta d'identità elettronica (CIE). “Siamo nella fase di avvio di un nuovo servizio – spiega il sindaco della cittadina etnea Domenico Rapisarda

  Leggi tutto...

L’amministrazione comunale di Gravina di Catania e la Mosema, la società che gestisce nel Comune etneo i servizi di igiene urbana,  hanno disposto un piano di interventi straordinari per il lavaggio e la disinfestazione delle strade comunali. 

  Leggi tutto...

Il gruppo folk “Carusiddi e Picciriddi”, dell’associazione Gravina Arte, da anni riconosciuta di interesse comunale e quindi orgoglio dell’amministrazione e della città di Gravina di Catania, continua a  portare in giro per l'Europa e per l'Italia le tradizioni della Sicilia. 

  Leggi tutto...

Firmato questa mattina a Palazzo di Città, a Gravina di Catania,  un protocollo d’intesa tra il comune etneo e il Forum delle Associazioni Familiari Provincia di Catania. 
  Leggi tutto...

Il sindaco di Gravina di Catania, Domenico Rapisarda, gli assessori Francesco Nicotra e Alfio Nicosia, accompagnati dal presidente del Consiglio comunale Rosario Ponzo e dal responsabile dell’Ufficio Manutenzioni e Sicurezza del Comune Salvatore Contrafatto, si sono recati per un sopralluogo nel cantiere di via Unione Europea, dove sono in corso i lavori per la realizzazione di una rotatoria  che snellisca al meglio il traffico rispetto alla condizione attuale. 

  Leggi tutto...

"Grazie a Studio 90 Italia e all'editore per avermi invitato in studio. È questa l'informazione che ci piace". 
  Leggi tutto...

“Sono in corso a Gravina di Catania i lavori per larealizzazione di aree di sgambatura per cani all’interno dei parchi comunaliBorsellino, Fasano e San Paolo”.
  Leggi tutto...

 


Firmata a Palazzo di Città  una convenzione tra il Comune di Gravina di Catania e la Questura di Catania per la consultazione dei dati anagrafici.  

GRAVINA DI CATANIA, FIRMATA CONVENZIONE TRA IL COMUNE E LA QUESTURA ETNEA PER LA CONSULTAZIONE DEI DATI ANAGRAFICI
  Leggi tutto...

E' stato approvato  il progetto esecutivo per lo smaltimento delle acque meteoriche in via S. Paolo a Gravina di Catania. Si tratta di un passaggio importante di un lungo iter tecnico-amministrativo, con la redazione tra l'altro del progetto esecutivo da parte dell’Ing. Giuseppe Garozzo, dell’Ufficio comunale per la Manutenzione e la Sicurezza, e la successiva approvazione, che culminerà con l'aggiudicazione della gara.  
  Leggi tutto...

Pagina 2 di 13Primo   Precedente   1  [2]  3  4  5  6  7  8  9  10  Prossimo   Ultima   

Streaming delle sedute di Consiglio Comunale





ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA DI
INTERESSE COMUNALE E NAZIONALE
associazionegravinarte@live.it
           VIA DEI CORTI 
FESTIVAL INDIPENDENTE  
        DI CINEMA BREVE


Sondaggio​CUSTOMER 
                      SATISFACTION
Esprimi il tuo giudizio sui servizi degli Sportelli Comunali
Rispondi al questionario.

LA CITTA'

Dove siamoDove siamo

Dove siamo

Come raggiungerciCome raggiungerci

Come raggiungerci

Lo StradarioLo Stradario

Lo Stradario

La storiaLa storia

La storia

Le ScuoleLe Scuole

Le Scuole

Le FarmacieLe Farmacie

Le Farmacie


Processionaria del Pino